 Local / Italia / 2967 (-10)
  mah....

Sinceramente mi divertivo piu` a leggere i due, tre messaggi giornalieri quando erano "sentiti" che non i 60 di adesso, un pochino meno "coinvolgenti". Il tempo e` veramente scarso, non parlo di pisolini ma di tempo dedicato all niusgrup, e quindi (...) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Primi set

(...) Al posto dell'8443 mi prendo un 8456. Se compri tutto il lotto e il negoziante e' disposto a farti un bello sconto diccelo che siamo interessati sicuramente anche agli altri set, almeno io. (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Opla'

(...) :-DDD Ops !!! Una crisi d'identita', e non posso neanche dire che la lettera o e' vicina alla a :-) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: poste.it

(...) Io mi sono pure registrato, oltre ad avere la tua paginetta con tutte le operazioni che hai effettuato ti danno anche un email che poi metti insieme alle altre centinaia che hai gia :-) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Richiesta pezzi

Legodipendenti,mi servono una cinquantina o più di questi pezzi: (URL) 4865 devono essere azzurro trasparente. Nuovi, vecchi ,morsicati(non troppo) anche se ne trovate 2 o 3 fatemelo sapere GRAZIE Ciao Ernesto (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Distribuzione statistica dei messaggi nell'arco della giornata ....

(...) Giustissimo mi associo :-)))) La ricerca mattutina di scatole lego è molto stressante. :-))) Ciao Ernesto (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Distribuzione statistica dei messaggi nell'arco della giornata ....

(...) Per me è si spiega così: Io leggo la posta per rispondere ad amici, ordini, assistenza ai clienti alle 7.30 ed alle 14. Alla sera dopo le 20.30 girovago un po' per siti lego ed aerei; nelle altre ore LAVORO e purtroppo non dormo ne posto. (...) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Distribuzione statistica dei messaggi nell'arco della giornata ....

(...) Per quanto mi riguarda, io sono impegnatissimo in un meritato pisolino postprandiale :-) alla facciaccia vostra... :-) Ciao Giulio (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Distribuzione statistica dei messaggi nell'arco della giornata ....

(...) Si ..... magari se anche uno non dorme, ha quello "scazzo" addosso ..... 8-))) (...) di (...) Puoi sempre tentare con una sala macchine ad accesso limitato, di cui solo tu hai la tessera di accesso ... e chissà come mai il server si pianta (...) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Distribuzione statistica dei messaggi nell'arco della giornata ....

Eco munqu equip erfarnu mero dimes saggisi a moarri vati adargo menti vera mente in credi bili (soli taco difi caan tibab elpes) :-) Ciao Mario (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact