Re: Lego e marketing (era: LEGO da Mc'Donald??????)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 25 Nov 1999 20:33:36 GMT

Non saprei, pero' credo che sia in atto un'azione di marketing per
il Natale.

Come ogni Natale la LEGO come le altre case produttrici di giocattoli hanno
intensificato la pubblicità; basta vedere gli ultimi numeri di Topolino: la
LEGO è riuscita a comprare le pagine migliori (quelle a fine storia) e
pubblicizza le varie linee (treni, system, technic, rock raiders, etc.)
tranne le robotiche, non dico di arrivare a mindstorms, ma non ho mai visto
nessun accenno neanche a CyberMaster!!!!!

Se è vero che vogliono lanciare mindstorms in Italia è ancora più strano che
non hanno inserito alcun annuncio pubblicitario su Mouse (l'allegato di
Topolino dedicato alle nuove tecnologie); in un articolo si parla solo dei
CD LEGO che ti permettono di costruire il tuo mondo virtuale (molto triste
:-(( ).

Qualcuno ha altre informazioni sull'uscita di MindStorms in Italia???

Ciao

Domenico