Subject:
8855: impressioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Jul 2000 21:36:57 GMT

Finalmente ho trovato un po' di tempo e mi sono dedicato alla costruzione di
un set "veloce" (per il mio 8862 aspetto l'autunno).
La  cosa che più mi ha entusiasmato è l'attacco "reticolare" dei
galleggianti alla fusoliera: un vero capolavoro di ingegneria in cui sono
ben distinguibili puntoni e tiranti. Anche il movimento della cloche è
incredibile.
L'elica è veramente un bel pezzo però mi lascia molto perplesso: c'era
proprio bisogno di fonderla ad un ingranaggio "speciale" da 24 con in mezzo
un beam da 4 ??? Qualcuno di voi è mai riuscita a separarla?
Giudizio complessivo: molto bello, non eccezionale (il non eccezionale è
dovuto alla scarsa "giocabilità" :-)

--
LEg GOdt

Domenico