  Re: E questo da dove arriva ???

(...) Non lo so da dove viene, è da qualche giorno che se ne parla, insieme agli altri nuovi set che a mio avviso andranno a sostituire le parti di ricambio ... come saprò di più vi darò notizie. marco (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: E questo da dove arriva ???

(...) Ho visto anche gli altri ... ma questo in particolare mi interessa tantissimo .... .... sempre che non costi come l'8462 !!!!!! CiaoCiaoSergio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: E questo da dove arriva ???

Ciao se è disponibile per una cifra non esosa lo vorrei anch'io. Ciao Fabio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)