 Local / Italia / 287 (-5)
  Re: Annuncio: www.itlug.org

(...) Congradulations guy's. The site looks great even if I can't read alot of what is writen :-). Good luck to all. Eric Kingsley The New England LEGO Users Group (URL) (25 years ago, 25-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Quarti!

E il podio non è lontano....... Cheers Carlo (25 years ago, 25-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Annuncio: www.itlug.org

P.S.: Ho anche preparato il dominio itlug.org in modo che (chi desidera) abbia un indirizzo di posta del tipo: xxxxx@itlug.org Fatemi sapere. Ciao. (25 years ago, 25-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Annuncio: www.itlug.org

I'm very proud to announce: www.itlug.org is now up & running. (Grazie al lavoro notturno di Mario che si è preoccupato del contenuto e di Domenico per il logo.) Ciao. Carlo (25 years ago, 25-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms in Italia?

Qualcosa sta succedendo... Il mio sito da qualche giorno ha circa 100 accessi quotidiani contro i 30 medi abituali. Ho anche incontrato una amica a far la spesa che ha sentito un collega di lavoro parlare con altri di un sito che ha trovato (sul (...) (25 years ago, 25-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact