    Re: znap —Giulio Ferrari
   (...) Casualmente ho proprio un 3591 in più, ancora chiuso, che ti posso far avere per posta o alla prima occasione. Ciao Giulio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: znap —Marco Berti
   (...) Allora direi che me lo puoi tenere da parte ... fino a quando ci vediamo, non penso di venire a Modena per questo set, però magari viene il mio amico a Cremona, ti farò sapere. Mi piacerebbe vedere il grafico con le statistiche aggiornato :) (...) (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: znap —Giulio Ferrari
     (...) Allora direi che te lo posso tenere da parte ... fino a quando ci vediamo, non credo tu verrai a Modena per questo set, però magari viene il tuo amico a Cremona, fammi sapere. Ciao Giulio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: znap —Sergio Lorenzetti
   (...) Possiamo cross-postare i messaggi nello stesso newsgroup ??? 8-))))) Cinque o sei copie ciascuno dovrebbero bastare 8-)))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 3-Jul-00, to lugnet.loc.it)