 Local / Italia / 2797 (-5)
  Trade list

Ciao, sto cercando di arricchire la mia collezione Lego con i set che non ho e prima di districarmi con scambi intercontinentali ho pensato di proporre qualche scambio all'interno del NG. Non ho chiesto a Mario di mettere la mia lista nell'apposita (...) (24 years ago, 1-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  8862

dopo tutto il parlarne fatto da mario ... mi è venuta voglia di montarla; così dopo un'ora di ricerca nella mitica soffitta (in un clima caldo torrido tropicale) ho trovato la scatola, l'ho aperta ed ho montato il set. Devo dire che Mario non aveva (...) (24 years ago, 1-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  marco beri dove sei ... qui ci stanno facendo il c... e ne ridono pure!

Provate un po a vedere cosa dice questo post (URL) che "quasi prendiamo gli inglesi", qui se non torna a postare un po' il nostro benemato Marco Beri con i suoi post da una parola per volta ci fanno il famoso c... e poi ci mettono pure nel grafico. (...) (24 years ago, 1-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Un grande compleanno...

(...) E' una minaccia? ;-)))))) Ciao Gianluca (24 years ago, 30-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Un grande compleanno...

Se volete fissare una data per la "cenata" magari riusciamo ad organizzarci meglio :) E prima di arrivare a quarant'anni ... avremo il RIS 2001.5 :) Marco (24 years ago, 30-Jun-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact