Re: Una MOC, anzi, una HOC 8-))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 30 Jun 2000 09:37:17 GMT

Cosa succederebbe se io spedissi i sorgenti di un sistema operativo
funzionante :-) alla Microsoft, un lettore DVD 1000x alla Philips, o un • motore
ad acqua alla Fiat ?

Semplice:

La Microsoft comprerebbe tutta la tua famiglia fino alla 36ma generazione in
modo da assicurarsi che a nessuno possa venire in mente un'idea simile, e
poi cancellerebbe il progetto ...
La Philips comprerebbe il tuo progetto per una cifra spropositata,
vendendolo poi ad altre società per CINQUE cifre spropositate (hanno fatto
una cosa simile per non ricordo quale progetto, vendutogli da un consulente
esterno!!!)
La Fiat comprerebbe tutta l'acqua del mondo, lasciandoti la libertà di
vendere il tuo progetto, oramai inutile, a chiunque .... 8-)))))

Probabilmente la Lego non vuole versare royalties a nessuno e rispedendo il
progetto chiuso ha dimostrato di non volere/dovere copiare niente da
nessuno.
Che non voglia, passi, ma non possono dire di non averne bisogno !!!! 8-(

CiaoCiaoSergio