Subject:
A rileggerci!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Jun 2000 22:22:52 GMT

Salve a tutti,

questo è il mio secondo messaggio sul newsgroup... ed anche l'ultimo, almeno
per ora... infatti mi sgancio anche se a malincuore. Non riesco infatti a
seguire ed ancora dal mio primo messaggio non ho provato a costruire niente
di "serio" con l'invitante kit RCX... mi sarebbe piaciuto partecipare al
vostro incontro con un sumo-robottino... ma tanto è.

Ringrazio Giulio Ferrari, Carlo Ottolina ed Antonio Ianiero per i loro gentili
messaggi di benvenuto e le dritte per cominciare... prima o poi comincerò
davvero!

Qualcuno aveva parlato della videocamera sul sito mindstorm... io la ho vista
in azione a Firenze in occasione di una specie di torneo di videogiochi (avevo
visto in televisione che c'era anche il lego e ci avevo fatto un salto!)...
c'era un tizio a spiegarne il funzionamento (aveva anche dei robot freeclimber
con 2 rcx), oltre a prendere foto e filmati è in grado di inviare segnali al
processore in base ai toni di luce in alcune zone del campo visivo... immagino
inoltre che con software non standard si possano fare cose ben più
interessanti. Mi ha anche detto che sarebbe arrivata in commercio a settembre
con un prezzo molto indicativo di circa 200.000 lire.

Adesso vi saluto. La mia mail è

salvatori@facile.it

Buon divertimento a tutti voi e a presoto,

luca salvatori