Re: Strani scambi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Jun 2000 11:29:41 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Domenica scorsa credo di aver concluso lo scambio più originale della mia • vita:
ho ceduto a Horst una maglietta ItLUG + un motore treni 12v in cambio di un go
cart technic blu* + un motoscafo playmobil per mio figlio :-)

* Sì Domenico, proprio *quel* go cart :-)

Spiegami un po':vorresti dire che Domenico ha un'altra mania,oltre all'856?
:-))))
Ciao
Gianluca