  R: Como crocevia del LEGO

Sono arrivati!!!!! ovviamaente stiamo giocando con il LEGO. Ciao Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message FwF9GE.GHv@lugnet.com... (...) a (...) (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Salutami tutti. Buona nottata e buon divertimento! A domani Mario (24 years ago, 23-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

Sono finalmente riuscito a liberarmi del miei impegni e ... così domenica mi dovrete sopportare :) Spero di riuscire a non perdermi ... però spero che Ezio lasci il cellulare acceso ::)) Marco (24 years ago, 24-Jun-00, to lugnet.loc.it)