 Local / Italia / 2732 (-5)
  Re: Colgo

(...) Semplice:prima traduce italianoso => italiano e poi in inglese! ariciao Gianluca (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Como crocevia del LEGO

(...) Io e Giulio partiremo quasi sicuramente sabato pomeriggio (io alla mattina proprio non posso) per passare la serata con gli altri. Dai, vieni anche tu, almeno la sera di sabato, tanto tu sei vicino a casa. Ciao Mario (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Sono qui!

Ciao bambini, sono ritornato! Scusi per non aver risponduto - il viaggio aereo stand-by non e' sempre senza problema... e il ATC (air traffic control) in Londra non funzionava per due giorni! Adesso la mia mailbox non funziona dunque vado a (...) (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Colgo

Siccomese sonoso curiososo voglioso vederese comese fasa asa capirese qualcosasa Todd Lehman disi questoso messaggioso usandoso quesel famososo sitoso chese fasa lese traduzionisi ... :-))) Ciao. Marco. P.S. Semprese chese abbiasa usun filteser (...) (24 years ago, 20-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Como crocevia del LEGO

(...) Avevo gia` dato la conferma a Carlo e stavo cercando di convincere Lucia a venire domenica a Como con annessi e connessi quando la mia dolce NLS mi ha fatto notare che quella stessa domenica c'e` la festa di compleanno di mio figlio con circa (...) (24 years ago, 20-Jun-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact