  R: Torsten,dove sei????

Ciao Gianluca, ho da poco venduto a Torsten un set lego e lui mi ha pregato di sospendere la spedizione finchè non fosse tornato dalle sue vacanze. Probabilmente si sta divertendo e in questo momento non ha bisogno di computer, internet, e-mail e (...) (24 years ago, 19-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Sono qui!

Ciao bambini, sono ritornato! Scusi per non aver risponduto - il viaggio aereo stand-by non e' sempre senza problema... e il ATC (air traffic control) in Londra non funzionava per due giorni! Adesso la mia mailbox non funziona dunque vado a (...) (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sono qui!

(...) certamente (...) Ed invece si'!! (...) Potrebbe essere...dopotutto parla un ottimo tedesco!!..(si',come io parlo il klingon!) Ciao Gianluca PS: dimenticavo le buone maniere: ciao,Torsten! PPS: "bambini"?!?! (24 years ago, 21-Jun-00, to lugnet.loc.it)