  so che non ve può ..... di meno, però ...

vi dico lo stesso che quest week-end a Ozzano Emilia, vicino a Bologna c'è una fiera-airshow di aeromodelli che merita di essere vista. E poi c'è qualcuno che ci porta pure un paio di robot calciatori ... ... a proposito grazie a Giulio per (...) (24 years ago, 9-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: so che non ve può ..... di meno, però ...

(...) una (...) Gli aeromodelli non mi acchiappano tanto (ed è meglio così!), però per i robot calciatori sarei venuto :-) Io e Giulio partiamo oggi per la Francia. Ciao Mario (24 years ago, 9-Jun-00, to lugnet.loc.it)