  I: boicottiamo la crescita del prezzo della benzina... pensiamoci unattimo.

-----Messaggio originale----- Da: arnaldowsky [mailto:arnaldowsky@iol.it] Inviato: giovedì 8 giugno 2000 15.30 A: Undisclosed-Recipient:; Oggetto: I: boicottiamo la crescita del prezzo della benzina... pensiamoci unattimo. non è che ci credo ma (...) (24 years ago, 8-Jun-00, to lugnet.loc.it, lugnet.robotics)

  Re: I: boicottiamo la crescita del prezzo della benzina... pensiamoci unattimo.

(...) E' sicuramente un argomento interessante,Matteo,ma credo che questo newsgroup (intendo tutto LUGNET) non sia il posto adatto per parlarne. Pero' l'idea e' interessante...potremmo farlo per far abbassare i prezzi delle Lego... Ciao Gianluca (24 years ago, 8-Jun-00, to lugnet.loc.it, lugnet.robotics)