Subject:
Ancora sensori da Pete
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Jun 2000 06:56:00 GMT

Ho chiesto a Pete di mettermi da parte gli ultimi sensori IRPD tipo 1
(quelli singoli con regolazione sensibilità). Sono quattro in tutto, e non
si sa se e quando Pete tornerà in produzione a breve termine. Se qualcuno è
interessato me lo faccia sapere (non ricordo più chi me li aveva chiesti).

Pete sta anche producendo un sensore di suono sensibile alla frequenza, in
grado di restituire diversi valori RAW in funzione della nota percepita. Mi
ha raccontato che con il suo prototipo ha costruito un robot che si guida
fischiettando, o suonando un flauto dolce :-)
Non è ancora nella fase di produzione quindi è presto per raccogliere
ordini, però qualche indicazione sul possibile grado di interesse credo che
gli sarebbe utile.