Subject:
E' successo di nuovo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Jun 2000 23:05:09 GMT

Dopo l'avventura dei peg neri, (cfr.: http://www.lugnet.com/loc/it/?n=1119)
sono riuscito ad evitare di osservare troppo in dettaglio i miei pezzi....
Fino a questa sera, purtroppo. Mio figlio Giorgio mi ha fatto notare che le
ruote di un'auto giravano molto più liberamente di quelle di un'altra. Non
ho potuto fare a meno di controllare e.... arrgh, il molding delle "full
size bushing"
(http://w3.one.net/~hughesj/technica/registry/connect/conn_5.html in basso),
è cambiato.
Le ultime disponibili hanno un piccolo ring in rilievo che le rende molto
più scorrevoli delle altre. Controllando meglio, ho scoperto che i tipi di
molding, in realtà, sono tre: ce n'è un tipo ancora più vecchio, non
smussato sui bordi. Inutile aggiungere che mi sono sorbito la suddivisione
di circa 0.8 K di pezzi tra i tre tipi sopramenzionati.........

BTW, la foto di Hughes è relativa al tipo intermedio.

--
Cheers
Carlo