    Re: Modifiche 8849 (era RE: Mi sono Innamorato) —Mario Ferrari
   (...) Hai ragione, una delle tante cose dimenticate. Però ragazzi ho bisogno di tregua. Tra pacchi che vanno e vengono, siti internet, foto da guardare e sistemare, servizio di factoring, e soprattutto un periodo in cui ho un SACCO di lavoro, (...) (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Modifiche 8849 (era RE: Mi sono Innamorato) —Sergio Lorenzetti
   (...) Non era perche' avevo fretta ..... mi era venuto in mente leggendo un altro messaggio che parlava di Dacta 8-))))) Tantopiu' che gli unici Lego che ho preso in mano io, dopo il LF, sono stati quelli di Borg quando l'ho smontato 8-)))) Se poi (...) (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)