  Mess. per Marco Berti

Ciao sono Fabio,Hai mica sentito per l' 8479 ???????Non stò dormendo la notte.Mi fai sapere quali ruote o pezzi hai in più che mi avevi detto al Legofest. Ciao Ciao Fabio (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Mess. per Marco Berti

(...) Ma cos'è questa nuova moda di scrivere i messaggi personali per Marco sul newsgroup ?!? :-) Marco ha un indirizzo email, e anche un forwarding da marco.berti@itlug.org Ciao Giulio (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Mess. per Marco Berti

Se per caso vi fosse sfuggito perchè sul catalogo è stampato solo in corpo 12 e non aveste fatto caso che in ogni messaggio su lugnet c'è pure l'idirizzo di chi lo manda, questi sono i miei indirizzi email: arcmberti@dinet.it questo lo leggo sempre (...) (24 years ago, 2-Jun-00, to lugnet.loc.it)