Subject:
Messaggio Economico per Marco Berti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Jun 2000 18:54:33 GMT

Dato che volevo mandarti un messaggio personale a arcmberti@dinet.it ma il
server non mi ha riconosciuto l'indirizzo, ti scrivo su lugnet (mi sembra
che avevi cambiato indirizzo ma io non me lo sono scritto).

Voi altri legodipendentoi non leggete tutto quello scritto sotto ;-)
(Scherzo)

Ti ho già scritto in un messaggio datato 7 marzo 2000

Ti riscrivo perchè vogio un preventivo per un RIS e un UAS.
Nel messaggio precedente il Ris me lo mettevi lit 450000. Niente di meno?
Se volessi acquistarli, hai i set disponibili o, al limite, quanto devo
aspettare?

Grazie,
Marco Frati

P.S. Mi puoi rispondere privatamente a soloauto@libero.it