Subject:
Primi set ..
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Jun 2000 17:16:53 GMT

Legodipendenti esultate,
Sono stato dal negoziante  che parlerà con il rappresentante e mi farà sapere
i primi set disponibili entro sabato 10.....
All'inizio era diffidente ma quando oggi mi sono presentato con 6 bottiglie di
vino  la situazione si è capovolta, le sue testuali parole:
(Sono felice di accontentarti ,per me i lego ci devono essere nel mio negozio
anche se la gente non capisce il preodotto.....)

Megio di così si muore :-)))))

Se vi servono altri set elencateli vediamo se si trovano.

Ciao Ernesto