R: Modifiche 8849 (era RE: Mi sono Innamorato)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 31 May 2000 21:31:17 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
FvE60t.FEu@lugnet.com...

Rileggendo i post precedenti ho scoperto che hai apportato delle modifiche • a
questo set (luci e pneumatic), sarebbe interessante vederle, hai delle
immagini?

La macchina fotografica ce l'ho ma purtroppo non è digitale.
Ho ordinato il computer nuovo che mi dovrebbe arrivare tra una settimana e
con questo ho anche ordinato lo scanner.
Mi dispiace ma devi solo aspettare. Come posso, ti invio e invio a chi me le
chiederà (anche perchè non ho ancora approntato il mio sito internet) le
fotografie di tutte le mie creazioni. Però, dato che mi candido per vincere
il Gran Premio della Pallosità, ribadisco che voglio che qualcuno mi trovi
un 8851; Sono sull'orlo di una crisi di nervi :-p