Re: 8002 a testa bassa 8-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 28 May 2000 16:43:25 GMT

Anche il mio fa (faceva) così. La soluzione è di aggiungere un paio di
elastici neri nella parte superiore per aumentare la trazione che la
tira verso l'alto.

Effettivamente tra gli elastici in piu' e una risistemata alla posizione dei
laser,  funziona meglio .... a parte il fatto che la testa si stacca una
volta su due 8-)))))

Inoltre gli elastici vanno sostituiti spesso perchè
si logorano in fretta (vedi apposita bustona di elastici inclusa nel
8002 :-)

Devo ammettere che mi ha inquietato il bustone di ricambio !!!! 8-)))

Se non ricordo male io avevo aggiunto anche un altro elastico
piccolo per tenere la "testa" meglio attaccata al resto della "corazza".

Appunto .... Mi sa che lo faro' anche io ....

CiaoCiaoSergio