Re: SET LEGO ..
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 28 May 2000 13:57:48 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
Fv9Kt5.KKM@lugnet.com...

ernesto capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message
Fv85Ap.2I3@lugnet.com...
Legodipendenti,elencatemi i codici dei set vecchi che vi • interessano,avete
tempo fino al 31.
Così parlo con il rappresentante della lego in Campania e vediamo se ci • sono
ancora in zona
Ovviamente i set treno vecchi sono per mè(dal 90 in poi)
P.S spero di accontentare tutti :-))))))

Ciao Ernesto

Grande Ernesto

Technic 856 (bulldozer giallo), non aggiungo altro ;-)

oops, quel "non aggiungo altro" mi è sembrato un po' affrettato.
Se proprio gli avanzano non disprezzerei la bellissima gru mobile 855 come
anche la fantastica astronave  924 (immagino che la 928 sia chiedere troppo
;-), si può fare qualcosa per il libro idea 8889?
E già che mi trovo: del cioccolato, una sorpresa e qualcosa di nuovo
:-))))))

Ho sempre avuto fiducia nel popolo campano :-)

--
LEg GOdt

Domenico