  Magliette 2: la vendetta

Facendo seguito ad alcune richieste in proposito, sto per far stampare un secondo gruppo di magliette ItLUG. Ripropongo le caratteristiche: - maglietta tipo "polo", bianca, a maniche corte, qualità discreta, misure da M a XXL (se c'è richiesta posso (...) (24 years ago, 28-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Magliette 2: la vendetta

Giulio Ferrari ha scritto nel messaggio <39310FD5.CB9F90EC@iol.it>... (...) Una ne voglio io. Madre natura ha detto che ho una misura XL. Se non lo avessi capito sono quello innamorato. Pagamento e consegna (preferirei) per posta. Ciao legomaniaci, (...) (24 years ago, 28-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Magliette 2: la vendetta

(...) BEH!!! sulla qualità discreta avrei qualcosa da ridire!!!! Ho una M con il collo di una XXXL ?!?!?! Provate ad immaginare il collo della maglietta che scende fino a metà petto (e non sono una donna!!!) e fuoriesce una quantità incredibile di (...) (24 years ago, 29-May-00, to lugnet.loc.it)