R: EUROSTAR!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 May 2000 22:26:59 GMT

Ernesto Capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message
Fuo4DB.Kno@lugnet.com...
Chi di voi sà qunti bagagli si possono portare su di un Eurostar?
(se mi presento con uno scatolone pieno di Lego che pesa circa 10kg ed è
50x40x60, e cerco di corrompere il capo treno! ci riesco?

ACCETTO TUTTI I TRUCCHI E LE SCUSE POSSIBBILI:::-)

1) Fingersi benefattore che porta giocattoli ad un orfanotrofio

2) Intrattenere il capotreno con una lunga dissertazione dall'origine
dell'ABS al RIS fino all'arrivo a destinazione e magari invitarlo al LF

3) Incollare setole di pennello e parrucche finte sulla scatola e
presentarla come il cugino It della famiglia Adams

4) distribuire ad ogni passeggero del treno una delle tue creazioni e
tentare di ritirarle alla fine

5) Impacchettarla come un regalo e comprare una rosa; non si può
rimproverare nulla a chi fa una pazzia per amore

6) Creare un falso certificato medico che attesti una strana e quantomeno
preoccupante perdita della gravità, curabile unicamente con una zavorra da
10Kg

7) Portare un amica carina, sorridente e ammiccante

8) "Ehi, cos'è quel pacco?"
    "Oh, niente. E' la mia collezione di codici di avviamento postale
internazionali, se vuole le leggo tutto il Nord America....Sig. CAPtreno"

9) "E quello scatolone?"
    "Spazzatura. Stamattina sono caduto inciampando su questa scatola di
immondizie così ho perso l'autobus che prendevo regolarmente da 8 anni. Una
tragedia, si è schiantato contro un TIR che trasportava maionese che
naturalmente è "impazzita" ed ha annegato tutti. Da quel momento non posso
più separarmi da questa scatola di rifiuti.

10) "Cosa tiene lì dentro?"
"E' il mio formicaio; a proposito quando passa il servizio bar? avete delle
briciole di pane e qualche insetto deceduto di morte non violenta?"

Ciao
Ezio