Re: Cos'è ???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 May 2000 13:51:23 GMT

io non sono il massimo esperto, purtuttavia ho visto più volte il pezzo • nella
serie city dove ha fatto la funzione di manubrio per moto e moto d'acqua • (non
chiedermi il set).
Infatti lo immaginavo, solo che io sono talmente sfigato da avere nella mia
collezione Lego solo moto con il manubrio fisso e solidale con il corpo
della moto 8-)))

7128 (due, neri)
Grazie .... sarà mio .... 8-)))

Stai forse facendo una moto da sumo?
Sarebbe un po' piccola, non credi ??? 8-))))

No, mi serve per un piccolo robottino che voglio mettere in ufficio ....
8-)))

CiaoCiaoSergio