 Local / Italia / 2382 (-5)
  a chi posso chiedere consiglio?

vi ricordate quel plate 8x4 preistorico che portai al passato LF? (URL) me sta crescendo la curiosità di sapere di che epoca è, sapete consigliarmi in quale NG di lugnet posso inserire un post? -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 14-May-00, to lugnet.loc.it)

  Sumo - regolamento definitivo

Volevo segnalare che il regolamento che è presente sul sito (URL) non è esattamente aggiornato (es. la pedana è ancora da 2m di diametro). Visto che è l'ultima settimana utile forse converrà "chiuderlo" definitivamente e renderlo ufficiale... :-) (...) (24 years ago, 14-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: prova

"fabio sali" <elettrautoessedue@t...alinet.it> wrote in message news:FuIt3E.5zI@lugnet.com... (...) Eccome! Benvenuto. Cheers Carlo P.S.: sarebbe stato meglio usare lugnet.off-topic.test ;-) (24 years ago, 13-May-00, to lugnet.loc.it)

  (canceled)

  prova

ciao a tutti.Ce l'ho fatta? (24 years ago, 13-May-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact