Subject:
57° iscritto: Flavio Periotto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 12 May 2000 16:07:56 GMT

Ciao, navigando sono arrivato alla vostra isola legoland.
Sono un appasionato di lego spaziali e possiedo una
collezione che ritengo abbastanza completa. In questi
giorni stò lavorando ad un mio sito dedicato proprio
ai lego spaziali. Vi chiedo, se possibile di iscrivermi al
vostro gruppo e di indicare sulle vostre pagine il link
del mio sito . Ho fatto lo stesso con il vostro.

Inoltre cerco dei pezzi che purtroppo mi sono sfuggiti negli
anni della raccolta. Sono pochi ma ci tengo parecchio. A
breve saranno indicati sul sito.

Ringraziando porgo cordiali saluti. Grazie

Flavio Periotto

flavio.periotto@infinito.it
www.infinito.it/utenti/flavio.periotto

Benvenuto Flavio. Come ti ho già scritto via email, l'unica informazione che
ci manca è in quale città abiti.