Re: Proposta (indecente?)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 May 2000 06:57:55 GMT

In lugnet.loc.it, Paco Garofoli writes:

Paolo Masetti ha scritto nel messaggio ...
"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message
Per esempio, io potrei mettere in una scatola qualche decina di pezzi
vari che non uso, di technic e treni anche vecchi, e mandarli a te,
Paolo; tu magari potresti prendere dalla scatola alcuni pezzi verdi :-)

:-)))

che servono per il tuo sumoka e inserire qualcos'altro, per poi
rispedire il tutto al prossimo, etc.

Sì, sembra interessante, ma presuppone anche di avere a disposizione una
notevole quantità di pezzi (nel senso che se ne devono avere anche di
inutilizzati). Poi, nel messaggio originale ho letto che si trattava di un
lotto iniziale non indifferente con cui si è partiti... Sei in grado di • dare
avvio al giro con una quantità di pezzi analoghi? ;-)

Non c'è nessun obbligo di mettere pezzi particolari, però il gioco
diventa carino se tutti fanno uno sforzo e non mettono solo dei bricks
2x4 :-)

Infatti... :-) Praticamente i soli che ho in abbondanza... ;-)))

Mica è cacca 2X4 forse li preferisco a qualche pezzo di nave spaziale per mè
inutilizzabile ??

E se incominciasimo !!

Ottima idea.Pero' non credo sia il caso di affidare tutto alle poste (senno',1°
non finiamo piu' e 2° potrebbero perdere il pacco).
Potremmo fare tutto al prossimo LF,tipo gioco della bottiglia...
Ci si mette in cerchio,al primo giro ognuno infila qualcosa,cosi' si comincia
con una quantita' decente di pezzi,e quando tutti hanno depositato,si comincia
a far girare la bottiglia e a mettere/togliere pezzi.

Che ne pensate?

Buon mattoncino a tutti

Gianluca