 Local / Italia / 2347 (-10)
  FOTM a Fidenza

Lunedì sera a Fidenza ho trovato un negozio piuttosto fornito. Diciamo per brevità che ho portato a casa 43 scatole :-) Tolti alcuni set che ho tenuto per me e qualcos'altro che lunedì sera medesima prima della pizzata ho già ceduto a Carlo e Paolo, (...) (24 years ago, 10-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Smart & Ape

(...) Complimenti anche da parte mia. Soprattutto mi fa sempre invidia vedere qualcuno che sa disegnare. Se gli schizzi li avessi fatti io certamente nessuno potrebbe ricostruire i modelli :-) Ciao Mario (24 years ago, 10-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sumo e pesi

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message FuAwyA.17u@lugnet.com... (...) tutti (...) i (...) In questo momento mi interessa solo il limite superiore assoluto, dato che io sarò comunque nella categoria pesi massimi. Vogliamo mantenere i 2,5Kg (...) (24 years ago, 10-May-00, to lugnet.loc.it)

  Spielberg + LEGO ???

Ascoltando la radio (Boogie Nights, Radiodue) ho sentito di un progetto di collaborazione tra il famoso regista e la LEGO, il prodotto si chiama Movie Maker e costa circa $ 180, si tratterebbe di una telecamera e tramite i LEGO si potrebbero (...) (24 years ago, 9-May-00, to lugnet.loc.it)

  R: TRENIII...III..

Anch'io ci sono con il mio treno e un po' di binari se servono. ciao Ezio Ernesto Capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message Fu104n.JLr@lugnet.com... (...) cosa (...) un (...) (24 years ago, 9-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Smart & Ape