 Local / Italia / 2327 (-5)
  Re: Campo di gara per il sumo

(...) Bravo Alessandro. Mi hai fatto venire in mente che dove lavoro io passano ogni giorno decine di migliaia di fogli di carta adesiva in formato 70x100. Io posso procurare qualcuno di questi, sui cui poi disegnare e ritagliare dei settori di (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Prossima sfida...

(...) E' molto simpatica. Io avevo avuto un'idea simile, della quale ho già parlato con Antonio, Paolo, Guido e Giulio, basata sul Tag descritto nel libro di Knudsen. Nel Tag i due robot in gara sono entrambi prede e cacciatori, la gara si svolge su (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sumo e pesi

(...) Assolutamente d'accordo con Sergio. Il mio robot per il momento ha un solo RCX, ma non per questo pesa poco... :-) Ciao Mario (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sumo e pesi

(...) Nooooooon fate scherzi ..... io al di sotto di 1.7 circa non posso proprio scendere senza rifare tutto !!!! ... e non ho nessuna intenzione di rifare tutto !!!! (...) E come lo consideri il CodePilot ??? Il mio robot ha un RCX e il CodePilot (...) (24 years ago, 6-May-00, to lugnet.loc.it)

  Prossima sfida...

Ho spulciato un po' in giro e ho trovato un'altra bella idea per la prossima sfida del VI Legofest: "cattura la preda". Si tratta di rincorrere e toccare una preda che deve invece fare di tutto per sfuggire. Non ho letto ancora bene le regole ma mi (...) (24 years ago, 6-May-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact