  Prossima sfida...

Ho spulciato un po' in giro e ho trovato un'altra bella idea per la prossima sfida del VI Legofest: "cattura la preda". Si tratta di rincorrere e toccare una preda che deve invece fare di tutto per sfuggire. Non ho letto ancora bene le regole ma mi (...) (24 years ago, 6-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Prossima sfida...

(...) E' molto simpatica. Io avevo avuto un'idea simile, della quale ho già parlato con Antonio, Paolo, Guido e Giulio, basata sul Tag descritto nel libro di Knudsen. Nel Tag i due robot in gara sono entrambi prede e cacciatori, la gara si svolge su (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Prossima sfida...

(...) Mi pare un po' ambiguo .... come fai a decidere chi tocca chi ??? Se un robot sta inseguendo il mio e io me ne accorgo e inverto la direzione in modo da andargli contro .... chi fa punto ??? (...) Si ... carino ... nell'idea originale di Marco (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Prossima sfida...

(...) sta (...) andargli (...) Il Tag di Jonathan è molto preciso al riguardo: per "toccare" non si intende toccare con un punto qualsiasi del robot, bensì toccare con un proprio bumper dedicato a questo. Appena il bumper rileva il contatto, il (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Prossima sfida...

(...) Vero .... mi mancava qualche dettaglio fondamentale .... (...) Vabbene ... volevo quasi offrirmi volontario .... invece mi tocca partecipare 8-))))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)