  Re: LegOS 0.2.4 revised

(...) Grazie Paolo. Sei stato *piu' rapido* della mia richiesta! ;) Potenza della lettura off-line del newsgroup... :) (...) Mi unisco alla richiesta di Mario, soprattutto per l'ultima parte, cioe' quella riguardante qualche esempio applicativo. Per (...) (24 years ago, 3-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LegOS 0.2.4 revised

(...) MIDI2RCX è disponibile da mesi, ma come dice il nome fa suonare solamente i file MID all'RCX, niente parole o urli di guerra! :-) D'altro canto non riesco proprio a trovare uno straccio di documentazione su come fargli cantare i WAV, per poter (...) (24 years ago, 4-May-00, to lugnet.loc.it)