Subject:
3801 ultimate accessory kit
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 May 2000 19:19:21 GMT

E' arrivato stamattina il 3801 : contiene un sensore di rotazione, uno di
contatto, un elemento 2x1 con luce, due cavetti, alcuni mattoncini trasperenti
2x1 ed un po' di elementi technic di derivazione slizer e speed slammer (non
molti in verità), più un manualetto in ITALIANO!!! sull'uso dei sensori con RCX
e RDS
Il prezzo ?  110.000
Sinceramente non mi ricordo cosa costassero il sensore di rotazione, quello di
contatto ed il telecomando dal lego world shop, mi sembra circa rispettivamente
$20,$10 e $25 che più o meno fanno il valore del set (ma la mia memoria per i
numeri è notoriamente scarsa).

Ciao

Marco