    Re: Campo di gara per il sumo —Marco Beri
   (...) Scotch bianco? Ciao. Marco. (24 years ago, 3-May-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Campo di gara per il sumo —Alessandro Fagioli
   La pellicola autoadesiva utilizzata con i plotter ad intaglio potrebbe essere utile? Esiste sia lucida che opaca e dovrebbe aderire benone alla superficie della base di gomma... unico problema, forse, l'arrotolamento della base stessa per necessità (...) (24 years ago, 6-May-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Campo di gara per il sumo —Mario Ferrari
   (...) Bravo Alessandro. Mi hai fatto venire in mente che dove lavoro io passano ogni giorno decine di migliaia di fogli di carta adesiva in formato 70x100. Io posso procurare qualcuno di questi, sui cui poi disegnare e ritagliare dei settori di (...) (24 years ago, 7-May-00, to lugnet.loc.it)