Re: MALEDETTI 8-))))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 May 2000 10:46:01 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote:
   ... ma oggi ho toccato il fondo ....
.... HO COMPRATO UN SET SOLO PERCHE' MI SERVIVA UN PEZZO UNO !!!!!

Non ci trovo nulla, ma proprio nulla di strano :-)

Hehehe ... mi vergogno a dirlo .... uno Slizer (ma non chiedermi quale)
8-)))
Ho preso il pezzo che mi serviva, messo gli altri pezzi utili nei • rispettivi
scomparti, e ora come ora non mi ricordo neanche dove ho messo la scatola
con il resto 8-))))

Fammi indovinare: il pezzo che ti serviva è quello che da un lato ha una
semicirconferenza dentata come gli ingranaggi, però dall'altra parte ha una
specie di braccio di leva... :-)