 Local / Italia / 2222 (-5)
  Re: opera con tema il Lego

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FtJ4Gn.LJH@lugnet.com... (...) In effetti pare sponsorizzata ufficialmente dalla Lego. Maggiori dettagli qui: (URL) palco ci sarà anche il trio LegoJazz! (URL) se si trovano ancora i biglietti Ciao (...) (24 years ago, 2-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO Service

(...) ordine (...) io (...) Credo di non averne più (a parte la mia copia). Potrei fartene una fotocopia, o ancora meglio farne una scansione da mettere sul sito di ItLUG così tutti la possono consultare. Dammi solo un po' di tempo... :-) Ciao Mario (24 years ago, 2-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8462...

Ciao Marco, (...) Su quella pala dovrebbero salire le ruote anteriori (o posteriori?) di un'auto trainata, la quale non sarebbe molto contenta di affrontare le curve con la pala rigida. Anch'io ho avuto lo stesso dubbio e poi o provato a farci (...) (24 years ago, 2-May-00, to lugnet.loc.it)

  Campo di gara per il sumo

Come sapete ho già acquistato la base di gomma nera che farà da fondo per la gara di sumo del prossimo LF. Il problema è la vernice bianca, adatta alla gomma, da usare per il bordo esterno che segnala la prossimità al bordo. Non riesco a (...) (24 years ago, 1-May-00, to lugnet.loc.it)

  Cambio a 5 marce

Ho comprato il modello 8448 (per intenderci l'auto sportiva), sono entusiasta, il cambio a 5 marce e' uno spettacolo, in 100 anni non ci sarei mai arrivato anche se mi davano tutti i pezzi in mano. Una volta avevo sentito parlare di frizione. Ci si (...) (24 years ago, 1-May-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact