    Re: Sensori di rotazione —Giulio Ferrari
   (...) Ho fatto una prova anch'io con due sensori sullo stesso asse (il terzo è a casa di Mario, montato su Duna Rossa... :-) e dopo un po' in effetti risultano sfasati, anche se di poco, anche muovendoli a velocità basse. Ho usato NQC+RCXcc. (...) (24 years ago, 30-Apr-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Sensori di rotazione —Antonio Ianiero
   (...) OK. Grazie comunque per aver provato anche tu. In questo modo si e' capito che il problema e' riproducibile e non dipende, che so, da un difetto del mio RCX. Ciao, Antonio (24 years ago, 30-Apr-00, to lugnet.loc.it)