Subject:
Londra una Lego Delusione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Apr 2000 19:01:55 GMT

Circa due mesi fà sono stato a Londra per il weekend di carnevale ma in
quanto a lego una vera delusione da Hamleys un reparto lego alquanto
sfornito e caro, 3/4 scatole di rotaie una di scambi un orribile terno
(quelo
nuovo) a dei prezzi a dir poco spaventosi, un sacco di Lego guerre stellari
!!!! ma nulla di più.
Girovagando di quà e di là ho notato uno, due, trè Lego negozzi, mitico
"errore" sono si negozi Lego, ma di vestiti eppure io sui cataloghi non li
ho visti che sbadato !!!!!!!

Mi sono "ritirato" (Ho bruciato il motem) due mesi or sono a quota 39
iscritti a ItLug torno e ne trovo 54, complimenti e benvenuti a tutti, devo
recuperare la lettura di circa 800 messaggi sul N.G., mi sono perso (come al
solito) il/la Legofest e mi dispiace doppiamente per il circuito ferroviario
che ho intravvisto nelle foto sul sito ItLug, ce ne sono altre che avete
pubblicato da qualche parte? Quali novità ci sono?

Ciao a Tutti

Paco