    Re: BUONA PASQUA —Marco Berti
   Mi associo e pongo i miei migliori auguri di buona Pasqua a tutti gli amici vicini e lontani. E per Domenico una domanda: lo sai che ci sono anche in Italia le uova di Pasqua con dentro il Lego: ma tu le scarti o le tieni intere? Marco (24 years ago, 22-Apr-00, to lugnet.loc.it)

        Re: BUONA PASQUA —Domenico Franco
    marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FtFqoD.2pD@lugnet.com... (...) amici (...) Scusa il ritardo della risposta (solo oggi ho avuto un paio d'ore libere per leggere i 230 post arretrati :-) Le ho viste in giro, ma non mi hanno (...) (24 years ago, 5-May-00, to lugnet.loc.it)