 Local / Italia / 211
    Re: SDK —Marco Berti
   Io e' un oretta che ravano in tutto il sito mindstorm ma non ho trovato un alcunche'. Forse lo rilasceranno il 18 novembre ma non anno specificato l'hanno :) Marco (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: SDK —Giulio Ferrari
   Sono in ritardo. Ancora non si vede niente. Dovrò stare alzato ad aspettare? :-) Giulio marco berti ha scritto: (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)