 Local / Italia / 2087 (-5)
  Re: Offerte...

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Ft5n7B.3GA@lugnet.com... (...) Mi associo. Io sono convinto che loro abbiano ancora qualche 3033. Io ne vorrei 10. (I moduli per i treni che sto copiando dagli americani consumano una (...) (24 years ago, 17-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Offerte...

(...) Facciamo il solito "ordinone" tramite qualche amico là. Fai capo tu per la raccolta di richieste? Il tempo stringe quindi direi di porre come ultimo termine per le prenotazioni martedì sera. Warning x Domenico: non leggere il testo che segue! (...) (24 years ago, 17-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO Service

In caso vi fossero sfuggiti gli ultimissimi aggiornamenti su Lego Direct: (URL) (24 years ago, 17-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Offerte...

Da TRU c'è uno sconto: se si compra una scatola di Lego, sulla seconda c'è il 50% (fino al 22/4): (URL) facciamo? Andiamo tutti in america? ;-) Ciao Giulio (24 years ago, 17-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Mc donald

(...) E se ti dico che sono convinto che tenga da parte anche lo scontrino del negozio? E il biglietto dell'autobus usato per andare a comprare i Lego? E il fazzoletto di carta usato per soffiarsi il naso durante il viaggio? E il cappero estratto (...) (24 years ago, 17-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact