  varie ed eventuali

1) qualcuno sà perche nelle cerniere basic 2x4x2/3 c'è un foro passante perpendicolare giusto in mezzo a quattro bottoncini? 2) ho montato il set 7171 mos espa podrace che avevo da parecchio e devo ammettere di averlo trovato molto meno peggio di (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: varie ed eventuali

(...) In un modello che avevo io da bambino, una gru cingolata, il braccio della gru era costruito con tre di quelle cerniere. E, in quella di colmo, la cordellina con attaccato il gancio passava attraverso quel foro. Ciao Mario (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: varie ed eventuali

(...) Se non ricordo male era per farci passare una cordicella da gru... Ma e` qualcosa che risale ai miei primi ricordi d'infanzia... Ciao. Marco. (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)