 Local / Italia / 2032 (-5)
  varie ed eventuali

1) qualcuno sà perche nelle cerniere basic 2x4x2/3 c'è un foro passante perpendicolare giusto in mezzo a quattro bottoncini? 2) ho montato il set 7171 mos espa podrace che avevo da parecchio e devo ammettere di averlo trovato molto meno peggio di (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto LF IV

(...) Ottimo lavoro,Mario! (intendo anche per il nuovo menu) Le foto sono belle, e le didascalie pure (specie dove si parla bene dei miei treni... :-)) ) Ciao ciao Gianluca (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO Service

(...) Io avrei qualcosa da ordinare...c'e' qualcuno che sta per fare un ordine (e vuol dividere le spese di spedizione con me?) Ciao Gianluca (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: motivo

Chi ha lavorato per una multinazionale (prendetene una a caso, sono tutte eguali) sa che certe domande non bisogna porle ... perchè non hanno risposte (almeno non sensate). Per quello che ne so' non esiste comunque ancora una decisione ufficiale di (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: motivo

(...) Già .... l'avevo anche letto quel messaggio ...... Sono solo preoccupato che dalla chiusura di Lego Service Italia( e resto del mondo), all'apertura delle vendite "bulk" passi quel paio d'annetti di troppo .... Senza contare le spese di (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact