    punto di ritrovo —Marco Berti
   Se in futuro volete un posto ove incontrarci senza pagarne l'affitto vi ripropongo i capannoni della mia ditta: ok non c'e il marmo, ma uno spazio libero di circa 8m x 40m. D'inverno è riscaldato e d'estate ... anche troppo riscaldato Marco (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

        Re: punto di ritrovo —Marco Beri
   (...) Per chi non lo sapesse, aggiungo che la moglie di Marco, oltre ad essere una santa per averlo sposato, fa anche una crema che e` paradisiaca... :-))) Ciao. Marco. P.S. Ok, Marco, anche mia moglie e` una santa... (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)