 Local / Italia / 1932 (-5)
  Cerco il 6693

Sto cercando il camion per la raccolta della spazzatura 6693 in catalogo fino al 90'.. Se lo trovate scrivetemi GRAZIE Ciao ernesto (25 years ago, 9-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Confermo: sei un mito. Cosi` e` perfetto, ovviamente a parer mio. Ciao. Marco. (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: batterie sanyo 1600 NiMh

(...) Marco, venduto, per me va bene se me ne tieni via 6 col caricabatterie modificato (se possibile). Non ho problemi ne per aspettare il 21 maggio, ne per pagarle e riceverle subito: a tuo piacimento. Grassie mille. Ciao. Marco. (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message Fso2MH.6un@lugnet.com... (...) menu (...) Ottimo, bravo Mario -- LEg GOdt Domenico (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Ottimo, direi che il miglioramento è stato notevole. Non ho altre foto del LF4 a parte quelle che ho fatto io con la Canon, che non è digitale, e il rullino è ancora da far sviluppare ;-) Ciao Giulio (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact