 Local / Italia / 1927 (-10)
  Re: Sito ItLug

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Fso2MH.6un@lugnet.com... (...) Fantastico, in così poco tempo.... Molto meglio, ora. Se manca qualche foto, io credo di averle tutte. Lunedì posso metterle su un ftp. Ciao. Carlo. (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Ok. Provate a caricarlo adesso e ditemi che ne pensate. Modifiche apportate: - Dalla home page potete scegliere se accedere alla versione italiana o inglese, che hanno due menu dedicati. - La maggior parte delle pagine che avevano doppi testi (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  batterie sanyo 1600 NiMh

Una buona notizia per chi attendeva le batterie, sono arrivate oggi, e lunedì andranno in spedizione. Per chi non le aveva prenotate, ne sono rimaste disponibili poche decine ... non perdete tempo. Il prossimo arrivo è previsto per inizio Maggio. (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Esattissimo! Infatti senza di lui il "nostro" sito sarebbe gia' rumenta... Grazie,Mario! (...) Sono d'accordo con Marco :credo anch'io che una rinfrescata al look del menu gioverebbe alla sua leggibilita'. Inoltre propongo la sezione "gallery" (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Concordo pienamente. A presto (si fa per dire...) una nuova versione. Ciao Mario (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Smontite

Avendo contratto,in un recente viaggio a Cremona, la smontite ( o sindrome di Marco Berti ),cioe' la turba mentale che porta a smontare TUTTO ,ieri ho aperto lo speed regulator dei treni (*) Cosa c'e' dentro? NULLA! (o quasi) Nell'ordine: 4 viti 2 (...) (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Non fare la vittima, dai :-) I tuoi sensori sono quasi arrivati. Sono stati sdoganati nei giorni scorsi, e appena saranno arrivati a casa mia li metto in una bella busta, posta prioritaria, e nel giro di due giorni ce li hai. Ciao Mario (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Non solo ce l'ho, ma ne sto aspettando altri due da Mario, quando arriveranno, ed eventualmente ho anche due FOS che possono simularlo ;-) Credo che il sensore di rotazione sia troppo importante, al pari di altri sensori come quelli di (...) (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Se il robot non ha impedimenti nel moto direi che non solo e' possibile, ma e' anche facile. Purtroppo pero' nella sfida di sumo pensare di non avere impedimenti sarebbe un tantinello presuntuosetto, no? :))) Saluti, Antonio (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Mi sembrava di aver capito che la sfida fosse robotica... ;) Comunque mi sembra di capire che tu il sensore di rotazione ce l'hai, vero? :)) Ciao, Antonio (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact