  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Mmm... io proporrei allora di vietare l'uso di RCX e simili, visto che non tutti li hanno... ;-) Ciao Giulio (24 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Mi sembrava di aver capito che la sfida fosse robotica... ;) Comunque mi sembra di capire che tu il sensore di rotazione ce l'hai, vero? :)) Ciao, Antonio (24 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Non solo ce l'ho, ma ne sto aspettando altri due da Mario, quando arriveranno, ed eventualmente ho anche due FOS che possono simularlo ;-) Credo che il sensore di rotazione sia troppo importante, al pari di altri sensori come quelli di (...) (24 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)