  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Io li metterei proprio adiacenti, senza pavimento visibile tra uno e l'altro. Mario (24 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Allora cambiamo la domanda .... quanto sono larghi i nastri colorati ? 8-) Adiacenti significa che non c'è neanche il tempo per attivare una strategia di emergenza prima di essere spinti fuori !!! (l'autodistruzione del nucleo di curvatura, (...) (24 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Sono d'accordo. Io intendevo proprio questo: se mettiamo i due nastri troppo vicini allora non servono a niente (è come averne uno solo più grande) e certamente per ragioni organizzative non possiamo realizzare facilmente un settore circolare (...) (24 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)